Partecipazione tema vino

partecipazione-vino-elisir-d-amore

Partecipazione a tema vino.

Un’atmosfera autunnale, dai colori caldi e avvolgenti…

Ideale per le coppie amanti della compagnia, delle feste e del divertimento!

Pensato per un matrimonio in collina, che abbia magari dei piccoli richiami country chic. 

Con l’utilizzo, quindi, di elementi rustici che ricordino la campagna di una volta, ma in chiave ricercata ed elegante…

Immaginate di legare al tema anche gli allestimenti nuziali: per esempio con l’utilizzo di botti di legno, con bottiglie di vino per contenere i fiori sui tavoli…

Un’idea per il tableau potrebbe essere, per esempio, quella di utilizzare dei tappi di sughero tagliati per infilare i cartoncini segnatavolo e magari anche per i segnaposto.

O ancora, perché no? Usandoli incollati insieme come cuscino portafedi!

Insomma, è davvero un tema allegro e giovanile col quale potersi sbizzarrire a più non posso!

Clicca sulle foto della gallery e respira anche tu questa fantastica atmosfera!


FAQ

Per domande o maggiori informazioni leggi le seguenti FAQ o contattami

Esistono diverse grafiche con disegno già pronte. Queste grafiche possono essere personalizzate sia nei materiali (tipi di carte, buste, accessori, ecc) che nella grafica stessa. Nella pagina dedicata al singolo modello viene precisato quali siano le modifiche disponibili. A seconda di come verrà personalizzata la partecipazione vi sarà un prezzo corrispondente. In questo modo potrete avere la vostra grafica preferita rispettando i vostri gusti e il vostro budget di spesa. Un bel vantaggio, vero? Per un preventivo senza impegno visita la pagina contatti.
Esiste un minimo di ordine di 50 pezzi e multipli di 5 (quindi: 50,55,60,65,...) ed è per le sole partecipazioni. Gli altri elementi in coordinato non hanno minimo di ordine.
Ecco gli step: (A) Ordina la tua partecipazione indicandomi il nome del disegno, il codice della tipologia del modello, il colore e le quantità scrivendo a: info@matrimoniolecartasie.it (ordine minimo per le partecipazioni: 50 pezzi e multipli di 5). (B) Riceverai un preventivo dettagliato (valido per 15 giorni) da compilare, firmare e restituire via mail, oltre alle coordinate bancarie su cui poter effettuare il bonifico bancario. (C) Una volta forniti tutti i dati per procedere e ricevuto il pagamento, verrà prodotta una bozza degli elementi richiesti per l'approvazione e l'invio alla stampa. (D) Le tempistiche di realizzazione variano dai 15 ai 30 giorni lavorativi a partire dall'approvazione della bozza (ai quali aggiungere 6 giorni lavorativi in caso di spedizione con pacco tracciato). (E) Una volta pronto l'ordine verrete avvisati per ritiro a mano o per procedere con la spedizione. (I costi di spedizione variano dai 12 ai 18 euro a seconda del peso e i pacchi si ricevono generalmente entro 5 giorni lavorativi). 
Tutti quelli che vuoi... purché siano cartacei! Ecco qualche esempio: -Biglietto lista nozze; -Infocard; -Biglietto Rsvp; -Etichette (adesive, con fori, senza fori); -Sigilli ceralacca. -Fascette chiudibusta -Bigliettini per bomboniere -Coni portariso -Scatoline in cartoncino -Copertine per libretti messa -Adesivi per wedding bag -Cartoncini per tableau -Cartoncini segnatavolo -Menu da piatto o da tavolo -Segnaposto -Biglietti di ringraziamento -....

Per ordinare

Scrivetemi indicando:

  • le quantità
  • il modello della grafica
  • il tipo di composizione che desiderate creare
  • i dati da inserire (nomi, data, ora, luogo cerimonia, ricevimento, altro)

Riceverete un preventivo dettagliato, gratuito e senza impegno!


COSA PUOI PERSONALIZZARE DI QUESTA PARTECIPAZIONE

  • La carta e/o il colore della busta
  • La composizione tipo
  • Il carattere di testo e/o il suo colore (+10 euro sul totale ordine)

Per conoscere i materiali disponibili, le composizioni tipo e i caratteri di testo disponibili (oltre a quelli visti nelle foto) clicca qui: