fbpx

Partecipazione fiori di campo

Una partecipazioni di matrimonio con protagonista la regina dei fiori di campo. 

Un tema rustico ed elegante, ideale per matrimoni dallo stile country chic, organizzati per esempio in campagna, in un bel prato.

Magari allestito con lunghe tavolate di legno grezzo, abbellite da  tovaglie di lino o  cotone nei colori bianco latte o beige, con al centro una fila di tanti vasetti di fiori di campo ed erbe aromatiche o una lunga distesa di piantine profumate…

Un’atmosfera resa ancor più magica dalla presenza in punti strategici della calda luce delle candele accese all’imbrunire  oppure dall’intervento di  tante lampadine sospese sopra le teste dei nostri invitati.

Insomma un matrimonio informale, gioioso e festante ricco di addobbi floreali di tipo rustico, tipici della campagna, dai colori delicati e dai profumi penetranti.

Clicca sulle foto della gallery e fatti trasportare anche tu da questa atmosfera!

Siamo giunti alla fine delle immagini…

Bellissime, vero?

Per guardare altre mie partecipazioni clicca qui 

Se invece vuoi sapere qualcosa di più su di me non ti resta che leggere il parere di chi mi ha conosciuta cliccando qui su: Cosa Dicono Di Me

Torna di tanto in tanto a dare un’occhiata alla pagina delle mie creazioni perché, quando posso, cerco di arricchirla di nuovi contenuti!

Inoltre, se desideri rimanere sempre aggiornata su tutte le novità e tutti i miei consigli, vai alla fine della pagina Home e iscriviti alla mia newsletter!

Avrai così anche la possibilità di accedere alla sezione omaggi riservata ai soli iscritti!  

Vorresti invece ricevere qualche idea per il tuo giorno più importante?

Allora scrivimi!

Puoi farlo via mail o tramite Whatsapp!

WhatsApp Bottone Le CartasieEmail Bottone Le Cartasie

E non scordarti di seguirmi sui social!